Radio Altimetro Pozzetto , Indicatore Di Forex
Radio Altitudine: Lo strumento di scelta Lo strumento di scelta altitudine è sempre stata una preoccupazione numero 1 di aviatori. Anche nel caso peggiore, se un aeromobile aveva abbastanza altitudine, un atterraggio sicuro potrebbe essere programmate ed effettuate. altimetri sensibili alla pressione sono sempre stati lo strumento di scelta per fornire equipaggi di volo con i loro dati critici. altimetri barometrici per regolamento devono essere precisi in un intervallo di 20 a 250 piedi a seconda che circonda la pressione altitudine. Il fatto che questo dispositivo è sensibile ai cambiamenti di pressione di riferimento in un ambiente altitudine rendono ciechi alla nascita di montagne o altri ostacoli al percorso di volo e con una precisione di 20 piedi al livello del mare, molto probabilmente effettuare una precisione atterrando con suola in dipendenza da questo dispositivo una situazione irregolare. In realtà i cambiamenti della pressione atmosferica da un lato di un aeroporto all'altro può fornire un errore di altitudine notevole. Il radioaltimetro volte indicato come un altimetro radar è progettato per fornire un riferimento preciso, in alcuni casi entro 2 piedi, dell'aeromobile dal suolo. Nella maggior parte dei casi nel settore dell'aviazione generale e commerciale di questo dispositivo è operativo fino a 2.500 piedi sopra il livello del suolo (AGL). Storia e benefici Lloyd Espenschied prima creato radioaltimetro nel 1924 ma ci sono voluti 14 anni prima della Bell Labs è stato in grado di mettere il dispositivo in una forma che è adattabile per l'impiego degli aeromobili e utilizzato una frequenza FM. Anche se una fonte di informazione autonomo prezioso, radio altitudine può essere fornita anche per mettere a terra i sistemi di avviso di prossimità (GPWS) o rappresentazione del terreno e sistemi di allarme (TAWS). Inoltre, le informazioni sono spesso fornite di sistemi di condotta del volo a migliorare cabina di pilotaggio code visivi utilizzati dall'equipaggio di condotta durante il decollo, atterraggio dello strumento, o andare in giro condizioni. In molti casi i sistemi radioaltimetriche fornirà anche informazioni per alterare l'autorità guadagno in comandi di volo automatici più esso è un sensore primario nel controllo dei sistemi di atterraggio automatico. Radio altitudine può anche essere utilizzato dai sistemi di cellule di attivare gli avvisi del carrello di atterraggio o anche controllare i sistemi che hanno una clausola di altitudine. Come funziona Un trasmettitore ricevitore (RT) lavorano in collegamento con trasmissione separata e ricevere le antenne costituisce la maggior parte del sistema hardware. Funzionamento richiede l'unità RT per inviare un segnale all'antenna di trasmissione che viene quindi diretto a terra. Quando il segnale colpisce il suolo viene riflesso indietro fino alla antenna di ricezione. La RT poi esegue un calcolo del tempo per determinare la distanza, come l'altitudine dell'aereo è proporzionale al tempo richiesto per il segnale trasmesso per rendere il viaggio di andata. Il segnale (FM) modulato in frequenza prodotta dall'unità RT non è sintonizzabile, almeno dal ponte di volo. Infatti la gamma di frequenza di funzionamento è 4.250 a 4.350 MHz. La base di calcolo si basa sulla clausola che un segnale trasmesso 4.300 MHz tornerà come segnale 4.300 MHz, ma durante il tempo impiegato dal segnale per viaggiare a terra e indietro la frequenza di trasmissione è aumentata. La differenza tra la trasmissione e ricezione frequenze è direttamente proporzionale all'altezza del velivolo dal suolo ad una velocità di 40 Hz per piede. Un preset personalizzato è montato sul sistema per abilitare radioaltimetro per essere installato in una vasta gamma di velivoli in cui l'altezza dal suolo in cui si verifica può essere selezionato touchdown. Questo punto è spesso calcolata come quando le ruote contattare la pista. Spesso non ci sono controlli per radioaltimetro diverso da un interruttore. Il sistema potrebbe diventare operativo al più presto il potere aereo è fornita. In molti casi si è ritenuto una pratica manutenzione prudente disattivare il sistema prima di effettuare la manutenzione del velivolo con la corrente elettrica. In alcune installazioni aeromobili un peso fuori circuito ruote sarà armare il trasmettitore radio altimetro quando il velivolo è in volo. Una caratteristica di prova è incluso e fornirà all'equipaggio un'indicazione sullo stato operativo e in alcuni casi l'accuratezza dell'altimetro radio. Questo test non controllare il funzionamento delle due antenne o lo stato delle linee di trasmissione. della cabina di pilotaggio display della radio altitudine sono anche variate. Alcuni sistemi hanno uno strumento stand-alone, mentre in altri casi l'altezza sopra il livello del suolo può essere visualizzato su un indicatore di assetto o di uno strumento di volo elettronico. GPWS e TAWS informazioni Radio altitudine non è solo un ponte di volo importante stare in piedi da solo, è anche una fonte primaria di informazioni per i sistemi di avviso di prossimità del suolo (GPWS) o sistemi di allarme rappresentazione del terreno (TAWS). La Classe A TAWSEGPWS è un ottimo salvaguardia contro suolo in volo controllato. Questo si ottiene utilizzando i dati disponibili dal radioaltimetro, computer di dati dell'aria e sistemi di bordo con navigatore satellitare. Applicando le informazioni dal sistema di gestione del volo e un database di terreno più è la capacità di fornire all'equipaggio con un'immagine molto affidabile e realistica circostante condizioni geografiche. Questo database interno verrà utilizzato con i piani di volo selezionati e posizione dell'aereo per fornire al pilota una immagine visiva di eventuali ostacoli nel percorso di volo degli aeromobili. Classe A TAWS è un sofisticato sistema, tuttavia la versione Classe B sarà molto più semplice. Essa non includerà un radio altimetro o un computer di dati d'aria. Invece si baserà quasi interamente sulla posizione di navigazione satellitare esterno. C'è una debolezza riconosciuto nel sistema TAWS di classe B e le domande sorgono sulla sua capacità di fornire adeguati livelli di protezione. Con un sistema di classe A se si verifica un errore e l'aereo si avvicina terreno, il radioaltimetro è ancora disponibile per fornire il sistema con la possibilità di informare l'equipaggio di volo. atterraggi strumento sistemi di atterraggio strumentale (ILS) sono un altro settore in cui la radio altitudine può svolgere un ruolo importante. atterraggi degli strumenti sono classificati in base all'altezza del soffitto e visibilità con categoria I (Cat. I) che richiede una distanza minima di 200 piedi da terra per la rottura fuori punto lo strato di nubi più basso, più visibilità che consente al pilota di vedere quasi la metà dei un miglio. Categoria II (Cat. II) ha un soffitto ridotta a 100 piedi e richiede circa un campo visivo quarto di miglio e mentre Cat. III permetterà un aereo a terra con un soffitto piede a zero ci sono diverse disposizioni diverse sulla visibilità in base al tipo Cat. III atterraggio eseguita. Radio altitudine può svolgere un ruolo importante in tutte queste condizioni. Nel caso sia Cat. I e Cat. II, l'altezza di decisione (DH) (che è il punto in cui il pilota deve avere un riferimento visivo della posizione pista) può essere selezionato in radioaltimetro e un indicatore sonoro o visivo avverrà in quel punto specifico. Nel caso in DH viene raggiunto e il pilota non ha il contatto visivo con la pista, un andare in giro dovrebbe essere eseguito. Altezza di decisione è stato spesso associato con la parte centrale Marker del sistema radiofaro. Infatti le norme relative atterraggi strumentali affermano che sia il faro indicatore o radio altimetro può essere utilizzato come la determinazione di decisione di atterraggio. Un'altra caratteristica di radioaltitudine è il controllo della pista crescente che appare in congiunzione con i display ILS su molti indicatori atteggiamento. In aereo così attrezzata, ogni volta che una frequenza radio navigazione cade in canali dispari tra i 108 ei 111.95 MHz, causerà a comparire simboli pista. Questo include un puntatore pendio Glide verticale e un simbolo in movimento passerella laterale. Il movimento a sinistra ea destra della pista è controllata dalla funzione localizzatore del ILS. Questo dà al pilota un riferimento come alla posizione dell'aeromobile rispetto alla pista centrale. Una volta che l'aereo arriva a meno di 100 piedi sopra la terra, il simbolo della pista inizierà a salire. Nel punto in cui le ruote degli aerei appena toccano il suolo il simbolo pista aumento sarà sufficiente contattare l'icona velivolo. sistemi per il controllo automatico possono inoltre usufruire delle informazioni fornite via radio altitudine. Il guadagno o la sensibilità del pilota automatico è spesso compensata come risultato del velivolo scende a quote inferiori e in fase di avvicinamento all'atterraggio. Con atterraggi richiedono lenti controlli le condizioni di volo di volo spesso richiedono un aumento di rinvio, e la reattività. In molte installazioni dell'unità RT radio altimetro ha preset quota discreti. Questi dati possono essere forniti al calcolatore di volo auto per raggiungere la polarizzazione controllo di volo. Qualora questo pregiudizio si verifica il risultato può essere il pilota di auto incapacità di governare un approccio preciso alla pista, ma tutte le altre funzioni di volo automatico funzionano come dovrebbero. Controllo ed il funzionamento Avionics devono essere testati, idealmente, il più vicino ad un volare o configurazione operativa possibile. Ciò significa che l'aeromobile è a terra, con motori e tutti i sistemi operativi. Non è insolito per i sistemi di interferire con l'altro. trasmettitori radio, per esempio, sono una fonte comune di interferenza, come sono motori elettrici, accensione e poveri motivi elettrici. radiazioni trasmettitore è spesso così grande che è difficile da eliminare. Nel caso dei motori operativi, che forniscono bus di alimentazione elettrica, vi è un generatore o alternatore azionato dal motore. L'uscita può variare in modo significativo con i giri del motore. Un alimentatore a terra, invece, fornisce una costante, energia pulita e non può esporre problemi. Un'area di differenza significativa è l'ambiente segnale radio. Aerei in volo sono bombardati con i segnali radio che possono causare problemi. Un aeromobile a terra, tuttavia, è fuori della portata della maggior parte dei segnali e un test rampa non può presentare il problema. I principali elementi che causano problemi sono i cavi, i connettori e vassoi o supporti LRU comunicanti. Antenne e cavi coassiali sono anche candidati per un test di rampa. È importante valutare questi elementi perché antenne montate sulla parte esterna degli aeromobili sono soggetti a danni ambientali. A causa di problemi di interconnessione cablaggio e antenne, è imperativo che un controllo rampa essere eseguita su sistemi appena installati. Test approfonditi rampa riducono la necessità di prove di volo, che sono costosi. La maggior parte dei tester per radioaltimetro spina nell'unità RT e forniranno varie simulazioni di altitudine. Questo permetterà la maggior parte dei display cabina di pilotaggio da verificare più diversi sistemi interfacciati come ad esempio il volo automatico che può essere controllato. Questo tipo di test non verifica l'integrità delle antenne o linee di trasmissione coassiali. Purtroppo queste sono le aree dove spesso sorgono problemi. problemi incollaggio su entrambi la trasmissione o ricezione antenna può causare deterioramento del sistema. Infatti vernice applicata alla superficie antenna spesso bloccare l'energia elettrica trasmessa e causare degradato ricezione. In alcuni sistemi di trasmissione e ricezione antenne devono essere posizionate a una specifica situazione uno rispetto all'altro in aereo. istruzioni di installazione produttore del sistema devono essere sempre controllati per verificare la posizione corretta. La degradazione dei cavi coassiali possono causare condizioni simili. Un evento frequente con cavi coassiali è serraggio eccessivo delle fascette. Questo provoca un cambiamento nelle proprietà di-elettrica e si tradurrà in perdita di segnale. Risoluzione dei problemi del sistema radio altitudine con i sistemi avionici molti inizia nel ponte di volo. Verifica del corretto funzionamento di tutti, alcuni o nessuno dei sistemi interessati dalla radioaltitudine tra cui code di volo a vista, come EGPWS, altitudine lettura digitale sotto 2.500 piedi, altezza di decisione, e la pista in aumento per non parlare di interfaccia di volo auto fornirà al tecnico linea con informazioni significative nella soluzione dei problemi per quanto riguarda il funzionamento del sistema. Nuove norme che rendono EGPWS un requisito in alcuni tipi di velivoli esalteranno sistemi di altitudine radio per una nuova posizione di preminenza. Con l'interfaccia di Radio altitudine con i sistemi della cellula, il divertimento associato con la risoluzione di questi dispositivi potrebbero presto essere rimossi dal tecnico avionica e poste sulle spalle del AampP. RemoteFlight POZZETTO HD Descrizione RemoteFlight POZZETTO HD è full-optional, toccare pozzetto consentito la sostituzione del pannello per quasi tutte del vostro aereo Flight Simulator. Migliora la tua esperienza con l'aviazione generale 6-pack di fronte al vostro schermo. Ottimizzato per display retina fin dall'inizio. Godetevi il vostro paesaggio sullo schermo pieno e lasciate che il vostro iPad fare il lavoro che visualizza gli indicatori di livello. Sei strumenti di base compresi nel pacchetto base: Altimetro Attitude Indicator Indicatore di velocità anemometro verticale virata e di sbandamento indicatore direzionale Gyro Tutti gli strumenti sono senza intoppi animati e sincronizzati con FSXFS9P3DX-Plane in entrambe le direzioni. (X-Plane sia su Windows e OSX) il layout della cabina di guida è completamente personalizzabile (è possibile modificare ogni posizione relativa) e calibri più avanzate sono disponibili come in-app-acquisto. Indicatori aggiuntivi (come in-app-purchase) Indicatore EFIS elettronica stile Altimetro Airspeed Indicator C172 Airspeed stile Indicatore BE58 Airspeed Indicator Robinson R22 orizzontale Situazione Indicatore (completamente duale, localizzatore gs aghi direzionali di selezione OBS selettore HDG) Indicatore VOR semplice indicatore RPM (per pistone motori, max. 2 motori) avanzata ADI con RPM palla slittamento motore di Robinson R22 collettore indicatore di pressione per l'utilità di Robinson R22 RemoteFlight Server è necessario per stabilire la connessione tra il simulatore di volo e il dispositivo. Server RemoteFlight è molto leggero e non influisce sulle prestazioni del volo SimulatorX-Plane. Scarica il server gratuito su remoteflightserver Scarica gratis RemoteFlight LITE app per iPhone e iPad e testare la configurazione senza alcun rischio. Che cosa è nuovo nella versione 1.4 di marca calibro nuovo EFIS
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