Thinkforex Mt4


Forex Demo gratuita conto Aprire un conto forex demo gratuita con noi oggi e prova le tue strategie di trading in un ambiente reale, mentre ad esplorare le nostre caratteristiche piattaforme. Prova il tuo Expert Advisor strumenti (EAS) 47 Forex e CFD Leva fino a 400: 1 sette valute conto demo Nessun limite di scalping, ordini limite o posizioni aperte Al fine di registrarsi per un prodotto ThinkForex tra cui demo e trading dal vivo gli account dovrai inviare i tuoi dati di contatto. Si può essere contattato da un rappresentante della ThinkForex con informazioni relative a tutte le funzionalità dei prodotti e dei servizi offerti. Se si desidera smettere di ricevere la comunicazione è possibile richiedere questo chiamando o e-mail accountsthinkforex o usando i link unsubscribe su e-mail ricevute. Rischi: Trading Forex e derivati ​​comporta un alto livello di rischio. Gli utili o le perdite subite su un conto demo di negoziazione non sono necessariamente indicativi di risultati simili su un conto live. Si potrebbe perdere sostanzialmente più del vostro investimento iniziale quando le negoziazioni su un conto live. Servizi commerciali Offriamo Reuters News, RanSquawk, un calendario economico e di più per aiutare il commercio in modo intelligente. Per saperne di più qui I nostri piattaforme Offriamo la piattaforma MetaTrader 4 per PC, Mac, e gli utenti mobili. Per saperne di più qui gamma di mercati forex è possibile barattare, metalli, e CFD che includono le energie e azioni con noi. Per saperne di più qui La nostra redazione Rimani aggiornato con le ultime notizie, analisi di mercato degli esperti e la copertura TV nella nostra Sala stampa completo. Per saperne di più qui ThinkForex è un nome commerciale di TF Global Markets (Aust) Pty Ltd. titolare della Australian Financial Services numero di licenza 424700. Rischi: Trading Forex e derivati ​​comporta un alto livello di rischio. CFD investitori non possedere, o hanno alcun diritto, le attività sottostanti. Esso comporta il potenziale di profitto, così come il rischio di perdite che possono notevolmente superano l'importo del vostro investimento iniziale e non è adatto per tutti gli investitori. Si prega di assicurarsi di aver compreso appieno i rischi, e cercare una consulenza indipendente, se necessario. Inoltre, vedere la sezione rischi significativi nel nostro Disclosure Statement del prodotto, che comprende anche i rischi associati con l'uso di terzi e plug-in software. I prodotti finanziari indicati su questo sito sono emesse da TF Global Markets (Aust) Pty Ltd, operante come ThinkForex, il titolare di Australian Financial Services Licence numero 424700. Un Disclosure Statement del prodotto (PDS) per i prodotti finanziari e di servizi finanziari di guida (FSG ) è disponibile qui. Si dovrebbe considerare il PDS al momento di decidere se acquisire uno dei nostri prodotti finanziari. Questo AFSL solo ci autorizza a fornire servizi alle persone o imprese che si trovano in Australia. Per registrare un prodotto ThinkForex tra cui demo e live trading account è necessario per inviare i dati di contatto. Si può essere contattato da un rappresentante della ThinkForex con informazioni relative a tutte le funzionalità dei prodotti e dei servizi offerti. Se si desidera smettere di ricevere la comunicazione è possibile richiedere questo chiamando o e-mail accountsthinkforex o usando i link unsubscribe su e-mail ricevute. Si prega di consultare la nostra Dichiarazione di raccolta e sulla privacy per ulteriori informazioni. Possiamo fornire un servizio di informazione, notizie e analisi da parte dei fornitori di terze parti, tra cui, ma non limitato a Reuters, Ransquawk e Autochartist. Il contenuto non viene prodotto, controllato o esplicitamente approvato dallo ThinkForex e non ci assumiamo alcuna responsabilità per l'accuratezza delle informazioni fornite. Gratis: elementi che vengono indicati come gratuiti sono disponibili senza termini e condizioni, con l'eccezione di eventuali offerte promozionali che hanno i termini e le condizioni. Deve soddisfare i requisiti minimi di volume di 10 lotti al mese per ricevere un VPS gratuito. Protezione saldo negativo si riferisce all'atto di compensazione un saldo negativo dal tuo conto, non proteggere il tuo account da cadere negativo. E 'la nostra politica attuale per cancellare i saldi negativi facendo un conguaglio in denaro sul conto. copiare 2015 ThinkForex Tutti i diritti riservati ICP14038990Greg. Australia. conto trading 1XXXX6 Lunedi, 24 giugno, 2013 stato con Pensate da circa febbraio e non ha mai avuto una vera e propria denuncia, ma per il primo mese o giù di lì erano semplicemente ok e ho condiviso il mio trading con IC e AxiTrader. Le cose sono cambiate nel mese di aprile. I server hanno ottenuto una migliore, più veloce e l'esecuzione è impeccabile. Il mio account manager è amichevole, come chiunque altro parlo di lì. Ive ha spostato tutto il mio trading per loro ora. Ho solo voluto avevano PayPal per effettuare i miei depositi un po 'più facile per me. DiggerOfTruth. Canada. conto trading 1XXXXXXX5 Martedì, 12 febbraio 2013 Come si può vedere, i criminali scure STINKForex continuano a mentire e coprire-up - o cercare di - loro molti crimini. Si sono rifiutati di rispondere ai Termini - sia l'originale e le condizioni definitive e cercare di avere ripetere più e più volte i loro crimini, fino alla nausea. No. Non deve. STINKForex è un abito di criminali, bugiardi, ladri e sabotatori. Nessuno può fidare di questo lotto con qualsiasi cosa. Dio li maledica tutti. (Come risultato della loro crimini contro di me, non ho ancora trova un broker. Sono stati i primi e solo uno ho avuto fino ad oggi. Il trauma che ha causato questa anima è ancora in corso, perché aggiungono molti insulti al pregiudizio che causato) Per il tuo bene -. e quella degli altri - stare lontano da loro e avvertono come molti come si può. ThinkForex. Auckland. conto trading 1X1 Giovedi, il 31 ° gennaio, 2013 Grazie per la vostra e-mail. Ti assicuriamo che ThinkForex è un broker non Dealing-Desk e non commerciale contro i suoi clienti. Non c'è stata alcuna forma di dolo nel modo in cui i tuoi scambi sono stati elaborati. Abbiamo cercato di contattare l'utente numerose volte tramite e-mail e telefono, ma si è rifiutato di parlare con i nostri rappresentanti o programmare un tempo con noi a chiamare. Lei ha anche rifiutato di seguire le nostre istruzioni processo di revisione che abbiamo via email. Non possiamo indagare i tuoi problemi segnalati fino a quando non ci fornite con i dati corretti attraverso il nostro processo di revisione, che è stato inviato per email. Si prega di contattarci al 61 2903 70158 o via email all'indirizzo supportthinkforex in modo che possiamo risolvere il problema con te. Bruce. Canada. conto 1XXXXXXX5 Trading Martedì 29 gennaio 2013 Io sono un nuovo cliente di ThinkForex Il mio numero di conto Live è: XXXXXX. Lo so praticamente nulla su Forex se non attraverso un paio di robot (EA) e la loro installazione sui conti demo e guardare le loro prestazioni. Non ho altra esperienza di questo nel mondo del Forex. Quando ho firmato (gennaio 2013) per un conto Live con ThinkForex hanno chiesto informazioni su quelli esperienza di trading e ho scelto alcuna esperienza nel modulo. Sapevano Non avevo esperienza fin dall'inizio. Quando ho capito che anche io sono qualificato per un account Pro ho fatto domanda per lo stesso e anche chiesto leva per essere aumentato fino a 1: 500. Entrambe le richieste sono state confermate con prove. ThinkForex sabotato mio conto dopo ho permesso un bot di correre e perdere oltre il 20 del mio conto durante la notte, sono rimasto sorpreso da questo robot ha avuto un buon track record in questi ultimi giorni. Alla fine ho spenta e provato a fare trading manuale sul mio nuovo account Live. Nel giro di pochissimo tempo, sono diventato un buon successo a fare mestieri per conto mio. Tanto successo, sembra che alcune anime invidiosi del Dipartimento Compliance deciso di senza preavviso, avvertimento o ragione mi chiusi nel mezzo di trading e Aperte, ecc Essi sabotato mio conto. Mentre stavo facendo operazioni di successo, tutto ad un tratto, non potevo effettuare ordini. Ho provato più e più volte: niente. Nulla ho fatto mi ha permesso di continuare come mi è stato. Era un problema tecnico sulla mia estremità connessione Bad non potevo determinare con certezza. Alla fine ho dovuto telefonare loro sede nel cuore della notte (il mio tempo) e ho parlato con Neha, un presunto Account Manager, e le ho detto quello che era successo e ha chiesto se sapeva che cosa era sbagliato: perché potevo I commercio più. Poi mi ha informato che la mia leva è stato cambiato a 1: 100. Quello a destra: senza nome cospiratori (lei refusedrefuses nominarli o farmi parlare con loro, nonostante chiedere stessi molte volte) in questa cosiddetta funzione di Compliance aveva ideato per, e ha fatto in effetti, mi attaccano senza preavviso o motivo. No-mail è stata mai inviata a indicare quali Andor perché avevano fatto questo male a me. Sono rimasto sorpreso. Scioccato. Traumatizzato. (Ma questo era solo l'inizio di più malvagità contro di me.) Ho pensato, Come può accadere questo è ciò che il nemico avrebbe fatto non ciò che quelli proprio marchio nuovo primo Forex broker che si sta pagando attraverso le commissioni si suppone che anche solo pensare di facendo (il mio trading compensate le 3.000 sterline in commissioni in poche ore) certamente andrei vogliono qualcuno a fare questo a loro sono state situazioni invertite. (Neha originariamente verbalmente d'accordo con questa affermazione.) Neha poi detto di e-mail la conferma che è stato inviato a me. Questo aiuterebbe, ha detto. Non dovrei dovuto fare nulla. Erano e sono dalla parte del torto e lo sapevano e lo sanno. Tuttavia, ho inviato l'e-mail come ulteriore prova. Le ho detto di cambiare di nuovo al modo in cui è stato immediatamente. Poi l'ha mandata unica risposta via e-mail che mi diceva di essere paziente e comprensivo. Che malato scherzo. Ha anche detto che avrebbe risposto con un ulteriore e-mail. Non ha mai inviato un'altra e-mail. Non ho provato a fare qualsiasi altri mestieri dopo la nuova leva limitato la mia capacità di commerciare come prima. Due mestieri sono stati lasciati aperti. Era la leva stato cambiato di nuovo a quello originale, non ci sarebbe stato alcun problema. Tuttavia, come ho scoperto la mattina successiva, circa 10.000 GBP mancava dal mio conto l'equilibrio e la mancanza di contratti erano aperte. Ancora una volta, sono ulteriormente traumatizzata da queste azioni broker. Cosa sta succedendo. Ora stanno rubando dal mio conto. Non potevo crederci. Sono stato costretto a telefono Neha di nuovo. Ha poi cercato di muovere fuori di lei e dei suoi cospiratori torti, senza alcun risultato. Mi aveva detto corretti i loro cambiamenti dannosi e confermato con lei lo stesso per iscritto via e-mail. Poi mi dice che il sistema automatico ha chiuso i mestieri perdenti a causa di margine. Si erano rifiutati di cambiare la leva di nuovo all'originale. Ora shethey cercare di dare la colpa a me per il loro sabotaggio e traumi. Questo è stato troppo da sopportare. Ho quindi inviato loro condizioni di regolamento, che sono stati i seguenti sotto. (Si prega di notare che da quando sono stati totalmente rifiutato, di mano e senza nemmeno una risposta scritta, i nuovi termini sono in corso di elaborazione al momento. Più trauma, più caparbietà e FALSE ACCUSE da parte loro significa più restituzione che sono responsabili per.) Originale Condizioni di insediamento (per le perdite di traumi sono responsabili per) Questa è la mail che ho inviato a Neha. No, io non conoscerò la malvagità da parte di persone che vengono pagati per essere etico. Non solo mi maledicono da me e il mio account attaccare senza preavviso o motivo, essi - la vostra azienda - non stanno facendo quello che vorrebbe fatto a loro aka La Regola d'Oro. Credo di sapere perché troppo. Inoltre, essi hanno non solo non pentiti dei loro attacchi originali, hanno continuato le loro aggressioni e crimini contro di me e la mia marca conto nuovo, ancora una volta senza alcun preavviso o motivo. Neha, non ha dato seguito con una e-mail per quanto riguarda questi aspetti, come hai detto che avrebbe fatto. e le cose sono ormai da incubo come sapete. Ho visto cosa succede alle aziende - e le persone che consentano loro - che fanno questo genere di cose a persone innocenti, e la sua non belle, per non dire altro. Qui ci sono le condizioni di pace: I soggetti responsabili di questi continui attacchi sul mio conto e l'anima vengono indicati. Le parti di nome si pentiranno di questi attacchi per iscritto, firmando e stampare i loro nomi, a meno e, tranne che sono tutti licenziati. Se questo è il caso, i loro nomi devono essere fornite e le posizioni detenute all'interno ThinkForex così come quella (s) che li ha sparato. Questo è parte del record. L'account deve essere restituito al suo stato originale come per il rapporto originale e-mail e la leva confermare e importi ivi. Tutte le operazioni chiuse da i colpevoli oggi - ancora una volta, senza warningreason - devono essere riaperto. Per quanto la restituzione di questi attacchi in corso, tutte le commissioni devono essere rimborsati e - se il commercio attraverso la vostra mediazione in futuro - tutte le commissioni future devono essere di 3 unità per lotto (non 6 come è attualmente pagano). Se tutte queste condizioni sono soddisfatte, io rilasciare tutte le parti compatibili da ulteriori azioni. Da: ThinkForex sostegno trasmessi: Giovedi 24 ° gennaio, 2013 06:36 Oggetto: BDY-248-76.355: Leverage dovrebbe essere 500: 1 Grazie per la vostra e-mail. Questo è per confermare che la richiesta è stata ricevuta e il nostro team di conformità si guarda in esso. Mi metterò di nuovo voi non appena ho più informazioni a questo proposito. Grazie per la vostra pazienza e comprensione in un follow-up telefonata, Neha rifiutato per conto della Società di fare qualsiasi pentimento, restituzione o anche rispondere a questa email. Per aggiungere la beffa al le lesioni continuano a causare, ha poi falsamente ci accusavano di sapere del cambiamento leva e noi la colpa per le lesioni perfidamente causato e ancora difendono. Difendere l'indifendibile. Ho cercato di raggiungere Neha un paio di volte per telefono, ma lei ripetutamente rifiutato di rispondere: sapeva che era colpevole. Il seguente conto è come mi sento in spirito ThinkForex mi ha fatto in. Immaginate di avere in vigore un accordo con un vestito e siete nuovi a tutta la faccenda. Ora immaginate quel vestito, dopo che si sta conducendo attività come concordato, cospirazione per sabotare il vostro business e schiacciare, il tutto mentre si sta pensando sono fuori per aiutarti a vincere. Vedi di camminare da un vicolo buio, senza sapere che gli abiti cospiratori e bulli stanno per attaccarvi. Senza alcun preavviso, si è colpito alla testa da dietro da ignoti. È ferito gravemente traumatizzati, come si cade a terra. Quindi si fatica a vedere solo chi ha fatto questo a voi. Per il vostro sgomento e orrore, è lo stesso vestito che si sta pagando e ha l'accordo con. Come si continua a cercare di recuperare e scoprire perché hanno fatto questo, poi tutti insieme iniziano a battere i piedi sulla testa e ridendo. A peggiorare le cose, che poi ti dicono: E 'tutta colpa tua Questo scenario è esattamente come mi sento ThinkForex tramite i propri agenti malvagi ha trattato e continua a trattare, me, il loro cliente e la loro vittima. Inutile dire, non si può sentirsi al sicuro con, né possono fidarsi, queste persone malvagie. E 'chiaro ora che non avrebbe dovuto accettare senza la dovuta diligenza e di controllo, infatti, il confronto, ecc - l'altissima e il numero uno raccomandazione del produttore di software per il bot che ho usato per quanto riguarda ThinkForex. E mi domando se sono a letto insieme. Ho fatto qualche controllo in più su siti di recensioni per i commercianti di Forex e broker e ho scoperto che ThinkForex soddisfa la definizione esatta di un bucket shop, vale a dire: una società di intermediazione che si schiera dalla parte opposta di tutti i mestieri del cliente e raramente, se non mai, passa ordini per il mercato attuale. contano negozi secchio sul fatto che la maggior parte dei commercianti forex perdere denaro. Dal momento che i negozi secchio veri fanno soldi solo dalla diffusione e da parte dei clienti perdere soldi, se ne andranno di tutto per rendere la vita difficile per i clienti che fanno soldi forex trading di continuare ad essere redditizia Andor a ritirare eventuali utili. Hanno fatto esattamente questo a me. Dal momento che le condizioni iniziali Settlement (Out of Court) sono stati bruscamente rifiutato e ignorato, ora offriamo più costosi e pubblici condizioni di regolamento, se non vogliono essere citato in tribunale. TERMINI DI INSEDIAMENTO Questi termini non sono negoziabili a causa del trauma e delle perdite in corso e grave ThinkForex ei suoi cospiratori hanno causato e continuano a causare. 1. I colpevoli comprensive di Neha, per aver mentito false accuse ci vengono indicati pubblicamente pieni di vergogna sul sito ThinkForexs in una speciale pagina per questo scopo. I loro crimini devono essere noti a tutti. 2. I colpevoli devono essere alimentate con una prova scritta della stessa e le ragioni di accompagnamento e Avviso Pubblico di queste cotture comprensivo di detto ragioni - devono essere assegnati alla stessa pagina. conferma scritta della stessa deve essere inviata alla vittima del loro sabotaggio e gli attacchi. 3. La somma di 33.000 sterline è versato alla vittima come risarcimento per queste azioni malvagie contro di lui. 4. La vittima dovrà, se lo desidera commercio senza commissioni in perpetuo usando ThinkForex e dei suoi servizi. Senza costi sono a carico della vittima per qualsiasi ThinkForexs servizi. Se questi termini sono rispettati e concordate per iscritto per intero entro cinque (5) giorni lavorativi, ulteriori azioni devono essere prese contro ThinkForex e dei suoi mandanti, agenti, dipendenti eo. ThinkForex sarà poi liberato da ogni colpa e responsabilità riguardo a queste questioni dettagliate qui. Al contrario, se questi termini non sono soddisfatte entro il termine previsto, le azioni più costose avranno inizio contro di voi, la vostra azienda e le parti colpevoli, personalmente e solidalmente. Per citare il Solomon re saggio: Poiché la sentenza contro una mala azione non viene eseguito prontamente, il cuore dei figli degli uomini è pieno di voglia di fare il male. - Ecclesiaste 8:11 nella verità e per la gloria di Dio, PS Ora citare i termini fx sono violati da quando mi sono ritirato da gran parte della mia sinistra-over conto fondi, perché non ho lasciato il deposito in per 60 giorni. Sì, certo: possono rompere tutti i contratti e ferire, traumatizzare, mentire e rubare. impunemente, così pensano. Hanno un'altra cosa venuta infatti inviare la tua recensione Per inviare la tua recensione Forex Broker per ThinkMarkets (ex-ThinkForex) compilare il form sottostante. Il tuo commento verrà controllato da un moderatore e pubblicato in questa pagina. Inviando una recensione, Forex Broker per EarnForex si conferma accordataci diritti di pubblicare e modificare questa recensione, senza alcun costo e senza alcun warranties. Make assicurarsi che si sta immettendo un indirizzo email valido. Un link di conferma verrà inviato a questo indirizzo. Recensioni pubblicate da un indirizzo usa e getta e-mail (ad esempio examplemailinator) non saranno pubblicati. Si prega di inviare il suo indirizzo di posta elettronica normale che può essere utilizzato per contattare l'utente. Ti prego, cercate di evitare parolacce e linguaggio volgare nel testo del tuo commento, o sarà rifiutato di pubblicare.

Comments

Popular posts from this blog

Vendita Al Dettaglio Forex Commercianti Statistiche On Aborto

Takumaru Forex Trading