Strumenti Sifuforex Della Mente
Strumenti della mente: l'approccio Vygotskiana di educazione della prima infanzia come l'unico testo nel suo genere, questo libro fornisce informazioni approfondite su Vygotskys teorie, neo-Vygotskians risultati, e spiegazioni concrete e strategie che istruiscono gli insegnanti come influenzare l'apprendimento degli studenti e sviluppo. changesMore chiave come l'unico testo nel suo genere, questo libro fornisce informazioni approfondite su Vygotskys teorie, neo-Vygotskians risultati, e le spiegazioni e le strategie che istruiscono gli insegnanti come influenzare l'apprendimento degli studenti e lo sviluppo di cemento. modifiche chiave per questa edizione un nuovo capitolo sulla valutazione dinamica, capitoli separati e ampliato su realizzazioni di sviluppo di neonati e bambini piccoli, preschoolkindergarten e classi primarie e al sostegno dei risultati ottenuti, e elaborazioni di Vygotskys idee da neo-Vygotskians dalla Russia. CARATTERISTICHE scritto per il principiante. il libro fornisce una chiara discussione di principi Vygotskiana compreso. una panoramica storica e acomplete capitolo sulla zona di sviluppo prossimale, (ZPD). Ogni sezione del libro si basa sull'altro. quadro, le strategie e le applicazioni dell'approccio Vygotskiana. Il lavoro di Vygotskij è confrontato in modo equo ed equilibrato con il lavoro di Piaget. Esempi e attività sono state classe testati in una varietà di ambienti in aula tra cui un programma Head Start, scuola materna privata, e nel Denver Public Schools. Meno ottenere una copia Amici recensioni per vedere che cosa i vostri amici hanno pensato di questo libro, si prega di registrarsi. Comunità recensioni Lars Guthrie ha giudicato che è straordinaria circa 7 anni fa Elena Bodrova e Deborah Leongs ben organizzato e libro ben scritto è un importante punto di riferimento per chi è interessato a psicologia infantile e lo sviluppo. Come pure, è un primer utile per le teorie di Lev Vygotskij e seguaci, come Luria, Leontev e Elkonin, pr. Leggi la recensione completa Jen ha giudicato piaciuto oltre 6 anni fa Spero che questo sia l'unico libro di testo che ho letto quest'anno perché non sono particolarmente coinvolgente. Le idee sono interessanti, però. Per riassumere, una buona istruzione prescolare incorpora un sacco di gioco immaginativo, il linguaggio integrato (non foratura su lettere o numeri, ma l'uso di. Leggi la recensione completa Jodi valutato che non era male circa 6 anni fa E 'un libro di testo per cui il suo secco e accademico. la cosa grandiosa di questo libro è l'approccio alla prima educazione -. con grande enfasi sull'insegnamento ai bambini come usare la loro immaginazione che sta diventando lentamente un'arte perduta in America Tiffany valutato che mi è piaciuto molto oltre 6 anni fa dopo aver letto Nurtureschock, con la sua riferimento agli strumenti dei programmi di mente in età prescolare, ho voluto saperne di più su questo programma. ho trovato alcune idee utili per promuovere il controllo di sé. Joanna valutato che è stato incredibile circa 1 mese fa Quindi, io sono in conflitto su questo testo. a volte mi essere di lettura per la classe e rendersi conto che, pur avendo appena letto alcuni paragrafi, ho bevuto in realtà assorbito tutto ciò che è stato incluso in questo materiale. Id pensare a me stesso, aspettare, che cosa esattamente ha fatto che ho appena letto. Leggi la recensione completa Megan ha giudicato è piaciuto che oltre 5 anni fa Uno dei capitoli più suggestive della Po Bronson e Ashley Merrymans libro Nurtureshock era Capitolo 8 sui ferri del Curriculum Mente. Come un ex insegnante di scuola elementare e un insegnante di scuola materna di 10 anni, sono stato davvero catturato dalle descrizioni di questo curricul. Leggi la recensione completa Selina valutato che non era male quasi 3 anni fa credo che fosse utile, ma la maggior parte delle informazioni sembrava intuitiva - come ogni genitore o insegnamento che presta attenzione ai bambini per qualsiasi quantità di tempo ragionevole sarebbe conoscere la maggior parte di questa roba . E 'stato inquietante per scoprire quanto i bambini arent pronti per la scuola. Leggi la recensione completa Deb contrassegnato come da leggere oltre 6 anni fa leggere un capitolo su questo in NutureShock da Po Bronson e Ashley Merryman e non vedo l'ora di saperne di più sul valore del gioco strutturato. Patrick Houweling valutato che è veramente piaciuto circa 1 anno fa descrizione completa del metodo di Vygotskys di educazione della prima infanzia e le sue applicazioni ai bambini di varie età. Ashley Carolynn valutato davvero piaciuto Per quanto riguarda i libri di testo vanno, questo è stato un grande letto. Per gli insegnanti, se si desidera conoscere, capire e implementare la teoria Vygotskiana in classe, questo libro è un must possedere. Altri libri di questo autore principi fondamentali di valutazione: Primer per Earl. da Oralie McAfee Per l'amore per le parole: Vocabolario Ins. Diane E. Paynter Arancione: Vedendo arancione All Around Us di Sarah L. Schuette da Sarah L. Schuette Valutare e guidare bambini piccoli. da Oralie McAfee Valutare e guida bambini piccoli. da Oralie McAfee da Deborah J. Leong da Sarah L. Schuette dai lettori Sarah L. Schuette Apprezzato anche I cento linguaggi dei bambini: Th. A Childs lavoro: l'importanza di Fan. Mente nella società: lo sviluppo di Highe. The Case for Make Believe: Salvataggio Pla. Montessori in classe: A Insegn. Su Essendo un insegnante L'insegnamento Gap: Le migliori idee dal. Allevare un bambino più intelligente per Kindergarten. The Evolution of Childhood: Relazioni. The Morning Meeting libro: K-8 lavorativi nel modo Reggio: un principiante. Disegni per Living and Learning: Tran. Punti di forza di carattere e Virtù: A Ha. Giochi teatro per la classe: A Te. Costruzione di sfondo Conoscenza per Aca. Portare Reggio Emilia domestico: Una Innov. Teorie di infanzia: un Introductio. Prima R: come i bambini imparano and. Tools gara della Mente mostra i risultati Lackluster a prove sperimentali da Sarah D. Sparks 9, 2012 strumenti della mente. un'infanzia precoce curriculum di educazione, ha attirato molta attenzione negli ultimi anni per il suo potenziale per aumentare giovane studenti la capacità di autoregolarsi. Ma la nuova ricerca suggerisce il programma di gioco a base potrebbe essere migliore di educazione tradizionale presto a migliorare l'autocontrollo o prontezza scuola più tardi. Giovedì Società per la Ricerca sul pannello di efficacia didattica su strumenti della mente ha un imballato Istituto audience8212including di Scienze della Formazione Direttore John Easton e James Griffin, direttore della scuola di apprendimento e di programma di preparazione anticipata del National Institute of Child Health e dello sviluppo umano. Tools è certamente un concetto interessante: gioco di ruolo per bambini in diversi scenari in base ai loro propri piani di gioco scritte, di aumentare la loro pazienza, messa a fuoco e l'autocontrollo. In ultima analisi, gli studi sperimentali hanno trovato pochi a nessun beneficio per il programma. Vanderbilt Universitys Peabody Institute Research ha rilevato. In uno studio di 30 classi di età prescolare rurali in Tennessee e North Carolina, che non erano chiari, le differenze osservabili tra gli strumenti delle classi mente e altri per esempio, i docenti del gruppo di controllo sono stati meno probabilità di sapere che cosa l'alfabetizzazione curriculum che stavano utilizzando, e gli insegnanti nelle classi Strumenti valutato i loro studenti più elevato in termini di competenze interpersonali. Eppure, i ricercatori hanno trovato differenze significative nelle competenze degli studenti di alfabetizzazione, lingua o matematica, sulla base di prove all'inizio e alla fine di un anno di scuola materna e, inoltre, differenze significative nella autoregolamentazione, autocontrollo o memoria di lavoro. Lo studio seguirà gli studenti in scuola materna quest'anno per cercare eventuali effetti successivi. Studio co-autore Sandra Jo Wilson ha detto che il gruppo non ha iniziato fuori strumenti di pensiero sarebbe semplicemente incontrare pari con gli altri programmi in età prescolare. Siamo rimasti davvero sorpresi con quello che abbiamo trovato, ha detto. Christopher J. Lonigan, direttore associato del Centro di Florida per la lettura di ricerca presso la Florida State University, snocciolate strumenti e programmi prescolari standard, contro il programma di alfabetizzazione espresso Comprehensive prescolare, un altro insegnante-diretto, curriculum basato sulle competenze sviluppate al centro. In uno studio randomizzato e controllato di 118 scuole dell'infanzia in New Mexico e Massachusetts, Lonigan trovato risultati contrastanti. Alfabetizzazione espresso superato Strumenti in espressiva vocabolario e fonema consapevolezza, ma Tools aveva migliorato i risultati nel suo secondo anno di attuazione, e nessuno dei programmi forniti figli un vantaggio in autodisciplina. Potrebbe essere che Tools fa esattamente quello che era destinato a do8212encourage studenti verso una più profonda, play8212but più matura che per la squadra di gioco trasferire automaticamente al successo scolastico e di auto-controllo come educatori hanno sperato. In uno studio dell'Università di Buffalo di tre distretti scolastici urbani in California, ricercatore Douglas Clements ha trovato che gli studenti nelle classi Tools hanno punteggio significativamente più alto rispetto agli altri studenti nell'uso cosiddetto gioco maturo, per esempio utilizzando oggetti di scena e giochi di ruolo, oltre ad essere in grado di parlare il loro gioco. Eppure, Clements ha osservato, vi era alcuna prova che l'aumento in gioco maturo ha portato a eventuali aumenti di autoregolamentazione. Ero un po 'deluso per i risultati poco brillanti per gli attrezzi (un quarto studio, l'uso di strumenti con gli studenti di lingua inglese, è ancora in una fase preliminare, ma finora sembra anche per mostrare i benefici della semola.) Tuttavia, ho trovato la discussione rinfrescante . Gli stessi autori hanno notato che essi saranno improbabile che abbia la possibilità di pubblicare i loro studi al di là della conferenza perché ci sono stati risultati così positivi limitati, ma è necessario questo tipo di pulizie nella ricerca educativa. Mentre studia ciò che funziona e dove, la sua importante anche per mostrare alla gente quello che non funziona in una data situazione, e iniziare a cercare di capire perché.
Comments
Post a Comment